. Starbene, n. di maggio 2011:
Ipnosi Istantanea (Marco Pacori dimostra su “Le Iene” come si può ipnotizzare qualcuno a sua insaputa).
.Class n. 3, marzo 2010, pag. 122-125, Barbara Pellegrini :
Love is in the HAIR (scoprire l’uomo dal suo taglio di capelli). ( intervista a Marco Pacori)
. , anno 129, n. 79, 3 aprile 2010, pag. 13, Francesco Fain :
Psicologo goriziano Fa smettere di fumare in TV a “Le Iene” (Lo psicoterapeuta Pacori ha effettuato un esperimento alll’ex concorrente del Grande Fratello, Filippo Nardi). ( intervista a Marco Pacori)
. ITALIA 1 – LE IENE, puntata del 31 marzo 2010, Matteo Viviani :
Ipnosi per smettere di fumare (Pacori ipnotizza Filippo Nardi su “Le Iene” per indurlo a smettere di fumare).
. Fatti Italiani, 15 ottobre 2011 Intervista a Marco Pacori su “Il Linguaggio del Corpo in Amore”
. Buongiorno Cielo– Sky , 14 ottobre 2011 Programma condotto da Paola Salluzzi: Marco Pacori parla del suo nuovo libro “Il Linguaggio del Corpo in Amore”
“Lei giocherella con le chiavi di casa? Allora l’hai sedotta”: il corpo dice più delle parole: boom di corsi per decifrarlo ( intervista a Marco Pacori)