La scelta del momento nel corteggiamento é cruciale

lirtare è spesso associato con l’idea di parole pronunciate , come battute argute e linee di pick-up. È vero, le parole costituiscono una parte delle nostre abilità sociali ed i giochi che giochiamo . Ma , incontri, amori , e la ricerca di un rapporto sono anche di linguaggio del corpo . Quello che dici senza parole gli argomenti quando si rompe il ghiaccio , fare una prima impressione , e ottenere una data . Cosa c’è di più , il match tra la tua comunicazione non verbale e la richiesta verbale può significare la differenza tra l’amore di successo – e la sola cena.
Ricerca sulla Body Language e influenza

L’importanza di questo match tra persuasione verbale e la comunicazione non verbale (a volte chiamato congruenza ) è supportato da ricerche da Fennis e Stel ( 2011) . Gli autori erano interessati a capire quali tipi di linguaggio del corpo aumenterebbe il successo delle varie strategie di conformità . In particolare , gli autori sono stati interessati in cui gli stili non verbali sarebbero più convincenti per gli individui con diverso ” di regolamentazione ” ( Higgins , 1998) . Ci sono due tipi :
articoli correlati

Basta chiedere per essa ! parte I
Ravviva il tuo approccio
Perché parere iniziale del tuo Data realtà non importa
È la tua personalità che ti fa più o meno fisicamente attraente ?
Basta chiedere per essa ! Parte II : Perché Dating Partners Say Yes

Promozione Focus – dove gli obiettivi sono viste come le speranze e le aspirazioni , e l’individuo è ansioso per l’avanzamento.
Prevenzione attenzione – dove gli obiettivi sono visti come obblighi e doveri , e l’individuo è cauto e vigile .

Attraverso due esperimenti , Fennis e Stel (2011 ) hanno trovato che un buon adattamento tra strategia di influenza di un persuasore e il suo / la sua comunicazione non verbale ha aumentato la probabilità di successo . Essenzialmente si nota, quando si cerca di convincere qualcuno con un cauto “focus prevenzione” , è meglio utilizzare uno stile non verbale vigili. Al contrario, la persuasione , con un open “focus promozione”, richiede uno stile non verbale ansioso .
Che cosa questo significa per flirtare e Incontri

Nel corso della riunione e di attrarre un partner , le iniziative di regolamentazione di tale partner sta per cambiare ( come sono le tue tecniche di influenza ) . La prima volta che incontra un potenziale partner , che sono suscettibili di essere vigile e prudente di voi come un estraneo ( che avranno un focus prevenzione) . Quindi , il tuo primo strategie di persuasione verranno centrati intorno rendendoli confortevoli , inducendole a come te , e ottenere la loro ” guardia ” .

Più avanti nel rapporto , dopo ” sicurezza ” e ” simpatia ” sono stabiliti, il rapporto può essere spostato in avanti . Il potenziale partner di solito si sente più sicuro e più avventuroso , a questo punto ( segnalazione di uno spostamento di un focus di promozione ) . In sostanza , essi transizione verso l’idea di ” ciò che le cose buone posso ottenere da questo ” , da preoccuparsi di ” ciò che le cose brutte possono accadere qui ” . A quel punto , le richieste di date, numeri di telefono e ulteriore corteggiamento diventa molto più probabile .

Così , all’inizio di una interazione sociale con un nuovo partner ( ad esempio, un incontro , approccio , pick-up , ecc ) , ricordate che il vostro partner di riferimento è probabilmente prudente (prevenzione focalizzata ) . Secondo la ricerca di cui sopra , questo richiede uno “stile non verbale vigile ” . Fennis e Stel ( 2011) definiscono questo come :

Usando gesti precisi e piccoli.
Movimenti più lenti e di parola.
Postura Backwards -pendente ( appoggiato dal l’altra persona , piuttosto che in avanti e li affollamento ) .

In sostanza , ciò significa usare il linguaggio del corpo , che è un po ‘” scostante ” , calmo, tranquillo , e non minaccioso in un primo momento . Ricordati che sei un estraneo. Quindi , in principio , dare il vostro partner potenziale qualche spazio personale , magra un po ‘indietro , tenere le mani dal agitando , e sorridere calorosamente . Questo sosterrà i vostri sforzi di persuasione verbale per farli sentire comodi e come te .

Saprete che avete ” loro conquistati “, quando il linguaggio del corpo del vostro partner comincia a cambiare . I suoi / sue spalle si rilassano . Essi potranno appoggiarsi in per di più, fare più contatto con gli occhi , e il sorriso . Inizieranno ad ” aprirsi ” . A questo punto , di essere passato ad un focus di promozione . Pertanto, è giunto il momento per voi di passare a uno “stile non verbale ansiosi ” , definito come :

Usando gesti più animati , aperto e largo.
Più veloce e movimenti energetici e di parola.
Postura inclinata in avanti ( convogliamento interesse e l’entusiasmo ) .

Ora che non sei più una “minaccia” , è possibile trasmettere il vostro interesse e l’entusiasmo attraverso il linguaggio del corpo . In realtà, si dovrebbe. Nessuno sta andando per ottenere entusiasti di una richiesta data da un ragazzo con spalle curve e la testa da cane bastonato . Allo stesso modo , una donna con la testa alta , petto in fuori , e la personalità animato è molto più allettante . Così, una volta che hai rotto il ghiaccio , amplificare il vostro stile non verbale desideroso – e chiedere per quella data !

Se hai bisogno di aiuto con il troppo chiedere , controllare il mio precedente articolo .
conclusione

Ciò che non si dice le cose. Cambia anche durante il corso di una interazione datazione . Mantenere la calma e magra indietro all’inizio di convincere il vostro partner che siete al sicuro , affidabile e simpatico. Magra e ottenere di più energico , una volta che hai guadagnato la loro fiducia , per motivarli a diventare entusiasti della prospettiva di rivedervi . Aggiungere questi trucchi linguaggio del corpo per le vostre abilità sociali – e flirt , incontri, e l’accoppiamento sarà molto più facile .

Vai a www.AttractionDoctor.com per più incontri e consigli rapporto ( in utili categorie) !

Assicurati di ottenere il prossimo articolo troppo! Clicca qui per iscriverti alla mia pagina di Facebook , e-mail e RSS . Tengo i miei amici informati 🙂
Infine, ricordate di condividere, come, tweet, e commentare qui sotto .

Fino alla prossima volta … felice datazione e relative !

Flirting is often associated with the idea of spoken words, like witty jokes and pick-up lines. True, words make up a part of our social skills and the games we play. But, dating, mating, and finding a relationship are also about body language. What you say without words matters when breaking the ice, making a first impression, and getting a date. What’s more, the match between your nonverbal communication and verbal request may mean the difference between successful love – and dinner alone.
Research About Body Language and Influence

The importance of this match between verbal persuasion and nonverbal communication (sometimes called congruence) is supported by research from Fennis and Stel (2011). The authors were interested in figuring out what types of body language would increase the success of various compliance strategies. Particularly, the authors were interested in which nonverbal styles would be most persuasive to individuals with different “regulatory focus” (Higgins, 1998). There are two types:
Related Articles

Just Asking for It! Part I
SPICE Up Your Approach
Why Your Date’s Initial Opinion Really Doesn’t Matter
Is Your Personality Making You More or Less Physically Attractive?
Just Asking for It! Part II: Why Dating Partners Say Yes

Find a Therapist

Search for a mental health professional near you.
Find Local:

Acupuncturists
Chiropractors
Massage Therapists
Dentists
and more!

Promotion focus – where goals are seen as hopes and aspirations, and the individual is eager for advancement.
Prevention focus – where goals are seen as obligations and duties, and the individual is cautious and vigilant.

Across two experiments, Fennis and Stel (2011) found that a good fit between a persuader’s influence strategy and his/her nonverbal communication increased the chance of success. Essentially they note, when trying to persuade someone with a cautious “prevention focus”, it is better to use a vigilant nonverbal style. In contrast, persuasion with an open “promotion focus”, requires an eager nonverbal style.
What This Means for Flirting and Dating

Throughout the course of meeting and attracting a partner, the regulatory focus of that partner is going to change (as are your influence techniques). When you first meet a potential partner, they are likely to be vigilant and cautious of you as a stranger (they will have a prevention focus). So, your first persuasion strategies will be centered around making them comfortable, getting them to like you, and getting their “guard down”.

Later in the relationship, after “safety” and “liking” are established, the relationship can be moved forward. The potential partner usually feels safer and more adventurous at this point (signaling a shift to a promotion focus). Essentially, they transition to the idea of “what good things can I get from this”, from worrying about “what bad things can happen here”. At that point, requests for dates, phone numbers, and further courtship becomes much more likely.

So, in the beginning of a social interaction with a new partner (e.g. a meeting, approach, pick-up, etc.), remember that your target partner is most likely cautious (prevention focused). According to the research above, this requires a “vigilant nonverbal style”. Fennis and Stel (2011) define this as:

Using precise and small gestures.
Slower movements and speech.
Backwards- leaning posture (leaning away from the other person, rather than forward and crowding them).

Essentially, this means using body language that is a little “stand-offish”, quiet, calm, and non-threatening at first. Remember, you are a stranger. So, in the beginning, give your potential partner some personal space, lean back a bit, keep your hands from flailing, and smile warmly. This will support your verbal persuasion efforts to make them feel comfortable and like you.

You will know you’ve “won them over” when your partner’s body language begins to change. His/her shoulders will relax. They will lean in to you more, make more eye contact, and smile. They will start to “open up”. At this point, they have switched to a promotion focus. Therefore, it is now time for you to switch to an “eager nonverbal style”, defined as:

Using more animated, open and broad gestures.
Faster and energetic movements and speech.
Forward-leaning body posture (conveying interest and excitement).

Now that you are no longer a “threat”, you can convey your interest and excitement through body language. In fact, you should. No one is going to get excited about a date request from a guy with slumped shoulders and hang-dog head. Similarly, a woman with chin up, chest out, and animated personality is much more alluring. So, once you’ve broken the ice, amp up your eager nonverbal style – and ask for that date!

If you need help with the asking too, check out my previous article.
Conclusion

What you don’t say matters. It also changes throughout the course of a dating interaction. Stay calm and lean back in the beginning to persuade your partner that you are safe, trustworthy, and likable. Lean in and get more energetic once you’ve earned their trust, to motivate them to become excited about the prospect of seeing you again. Add these body language tricks to your social skills – and flirting, dating, and mating will become much easier.

Go to www.AttractionDoctor.com for more dating and relationship advice (in helpful categories)!

Make sure you get the next article too! Click here to sign up to my Facebook page, Email, and RSS. I keep my friends informed 🙂
Finally, remember to share, like, tweet, and comment below.

Until next time…happy dating and relating!

Fennis, B. M. & Stel, M. (2011). The pantomime of persuasion: Fit between nonverbal communication and influence strategies. Journal of Experimental Social Psychology, 47(4), 806-810.
Higgins, E. T. (1998). Promotion and prevention: Regulatory focus as a motivational principle. In M. P. Zanna (Ed.), Advances in experimental social psychology, Vol. 30. (pp. 1-46), New York: Academic Press.